VIDEO/Pizzaiolo di Mesagne morto in Inghilterra, intervento a “Chi l’ha visto?” del Sindaco Matarrelli e del Parroco De Punzio
Dal momento del ritrovamento del suo corpo senza vita in un parco di Sheffield in Inghilterra, non sono arrivate nuove informazioni sul decesso di Carlo Giannini, il 34enne di Mesagne attorno al quale, dal 12 maggio scorso, si è aperto un vero e proprio giallo sfociato in una inchiesta per omicidio ad opera della South Yorkshire Police. Erano da poco passate le 5 del mattino quando un uomo che passeggiava nel Manor Fields Park, fuori City Road ha segnalato il ritrovamento.
Sul fatto, da Mesagne sono intervenuti nel programma di Rai3 “Chi l’ha visto?” il sindaco Antonio Matarrelli che ha sottolineato come il fatto abbia disorientato la città e don Pietro De Punzio, che ha descritto il pizzaiolo come una persona amata ed elogiata dalla comunità. Entrambi hanno invitato quanti possano essere in possesso di informazioni utili a contattare le forze dell’ordine. Come è plausibile gli inquirenti inglesi propenderanno per un autopsia che rallenterà di certo il rientro della salma in Italia. Parenti e amici a Mesagne sono sconvolti dall’accaduto e l’intera comunità si sta stringendo al loro dolore.