Seleziona Pagina

Vigili del Fuoco di Brindisi si confermano campioni d’Italia Master a Candia

Vigili del Fuoco di Brindisi si confermano campioni d’Italia Master a Candia

 Si è svolta, Sabato 29 e Domenica 30 Giugno 2024, sulle acque del lago di Candia (TO), il campionato italiano master di canottaggio 2024.
Daniele Crastolla atleta dei Vigili del Fuoco di Brindisi della sezione Canottaggio, seguito dal DT Antonio Coppola, ottiene 2 titoli italiani, è una certezza perché sono più di 10 anni che si conferma Campione nella specialità del singolo.
– Campione d’italia nel singolo (1×) Master B maschile.
Dopo una gara dominata fin dal primo colpo, l’atleta brindisino passa per primo sul traguardo, ottenendo il primo alloro di giornata;
– Campione d’italia nel quattro di coppia (4×) Master A maschile.
Gara vinta con scioltezza insieme ad altri 3 altleti della canottieri Pontedera allenata da Leonardo Pettinari  ex campione Nazionale, Daniele Crastolla ottiene il secondo successo di giornata.

Ottimo il risultato ottenuto dal gruppo sportivo dei vigili del fuoco “Carrino” di Brindisi della sezione Canottaggio che con un solo atleta porta a casa 2 titoli di Campioni d’Italia, minimo sforzo massimo rendimento..
“Un ringraziamento và a tutti coloro che collaborano e rendono tutto ciò possibile, garantendo la partecipazione anche a queste manifestazioni. – dichiara il DT Antonio Coppola – Il prossimo appuntamento remiero in programma per il Gruppo Sportivo è il Festival dei Giovani per atleti dai 10 ai 14 anni, presso le acque della Schiranna (Va) dal 04 al 07 luglio 2024 in cui i nostri ragazzi cercheranno di dare spettacolo e farsi valere sulle acque del lago varesino, la partenza è prevista il 03 luglio.
E la settimana successiva sempre sulle acque dello stesso lago si terranno i Campionati Italiani per categorie Under 17 – Under 23 – Under 23 Pesi Leggeri ed Esordienti.. Faremo tutto il possibile per farci valere e dare lustro alla nostra Bellissima città…”

Circa l'autore


Dal canale YouTube

Questo errore è visibile solamente agli amministratori WordPress

Impossibile recuperare nuovi video senza una chiave API.


ADV